Vasco a Torino 2022: scaletta delle canzoni, biglietti e le regole da seguire

Vasco a Torino 2022: continua il tour dell'artista che fa tappa allo stadio Olimpico-Grande nel capoluogo piemontese.

Vasco a Torino 2022: scaletta delle canzoni, biglietti e le regole da seguire

Vasco a Torino 2022: il tour dell’artista continua in giro per l’Italia con tappa il 30 giugno 2022 nel capoluogo piemontese, allo stadio Olimpico-Grande. Un concerto, come i precedenti, dal tutto esaurito.

Vasco a Torino 2022: scaletta delle canzoni

Il tour italiano di Vasco Rossi continua e giovedì 30 giugno 2022 è in scena all’ Olimpico-Grande Torino. Il live dell’artista rock inizierà alle ore 21. Intanto, Vasco commenta il suo tour non nascondendo l’emozione e la felicità: «Sono molto felice – dice – di questo tour che ho sognato per due lunghissimi e duri anni. Sono felice di aver finalmente potuto cantare in pubblico le mie ultime canzoni. Sono felice di averli incontrati, guardati negli occhi e incoraggiati. Mi sono mancati molto, è stato uno straordinario bagno di folla di cui avevamo proprio bisogno. Non sempre è stato facile, soprattutto con il Covid che gira molto ancora. Abbiamo fatto di tutto per non saltare una data. E ce l’abbiamo fatta. Siamo qui…pieni di guai ma… Finalmente insieme a fare del rock…. Li abbraccerei e bacerei tutti e 700.000, uno ad uno. Vorrei ringraziare – conclude nel suo messaggio il Kom – tutti quelli che hanno reso possibile questo grandioso spettacolo…Dai miei straordinari musicisti fino all’ultimo dei tecnici!. Wiva il rock W la musica. Viva la vita!».

Di seguito, ecco la scaletta delle canzoni che saranno protagoniste nella serata dello stadio Olimpico-Grande di Torino:

  1. XI comandamento
  2. L’uomo più semplice
  3. Ti prendo e ti porto via
  4. Se ti potessi dire
  5. Senza parole
  6. Amore… aiuto
  7. Muoviti!
  8. La pioggia la domenica
  9. Un senso
  10. L’amore, l’amore
  11. Interludio
  12. Tu ce l’hai con me
  13. C’è chi dice no
  14. Gli spari sopra
  15. Stupendo
  16. Siamo soli
  17. Una canzone d’amore buttata via
  18. Ti taglio la gola
  19. Rewind
  20. Delusa
  21. Eh già
  22. Siamo qui
  23. Sballi ravvicinati del terzo tipo
  24. Toffee
  25. Sally
  26. Anima fragile
  27. Siamo solo noi
  28. Vita spericolata
  29. Canzone
  30. Albachiara

Vasco a Torino 2022: biglietti

I biglietti di Vasco per il concerto di Torino sono andati sold out. Un tour che ha visto 701mila ticket staccati e Vasco annuncia che è stato splendido, e non finisce qui, commentando i suoi ultimi live: «finalmente!! La parola di questo momento è finalmente! Finalmente abbiamo ricominciato a fare i concerti! Finalmente ritornata La musica dal vivo!! Finalmente abbiamo portato un po’ di gioia in questo mondo pieno di problemi».

Le regole da seguire per entrare

I possessori del biglietto prato Gold entreranno da Via Filadelfia, mentre coloro che hanno il biglietto prato entreranno da Piazzale Grande Torino. L’ingresso Ovest 2 è su Via Filadelfia, mentre l’ingresso Ovest 1 e Nord sono su Corso Agnelli. L’altro ingresso per le tribune, l’ingresso Est, è invece su piazzale Grande Torino. Anche l’ingresso disabili è su Piazzale Grande Torino. L’apertura cancelli per il concerto di Vasco di giovedì 30 giugno è fissata alle ore 15.30. Alle ore 21.00 inizierà il concerto.

 

Leggi anche: Tim Summer Hits 2022: date, tappe, scaletta cantanti giovedì 30 giugno, diretta tv