X Factor, Manuel Agnelli si mangia Arisa. La cantante non conosce un brano e il frontman degli Afterhours sbotta: “Studia!”

Ancora scintille tra Manuel Agnelli e Arisa. Nel corso di X Factor, in onda ieri su Sky Uno, i due giudici sono stati protagonisti di scontri molto diretti.

Ancora scintille tra Manuel Agnelli e Arisa. Nel corso del sesto live di X Factor, in onda ieri su Sky Uno, i due giudici sono stati protagonisti di alcuni scontri molto diretti. Il battibecco più acceso c’è stato dopo l’esibizione di Gaia. Arisa ammette di non conoscere il brano da lei cantato (Let It Go di James Bay) e Manuel Agnelli sbotta: “Allora studia di piu!”. Immediata la replica di Arisa: “Studierò, ma l’ignoranza è solo di chi pensa di saperne di più”.

Peraltro è stata una vera e propria serata “no” per la cantante lucana, costretta a salutare Loomy, il suo ultimo artista ad abbandonare la gara di X Factor. È lui, il redivivo di quest’edizione, l’eliminato del sesto live, sconfitto da Gaia, la sedicenne cantante di Fedez, tra le favorite della vigilia e incredibilmente all’ultimo scontro.