Zingaretti positivo al Coronavirus. L’annuncio del governatore del Lazio su Facebook. “Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni”

“I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto!”. E’ quanto ha annunciato in un video su Facebook il segretario del Pd e presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. “E’ arrivato, anche io ho il coronavirus – ha aggiunto il governatore del Lazio -. Ovviamente sarò seguito secondo tutti i protocolli che sono seguiti in questi casi per tutti. Sto bene e quindi è stato scelto l’isolamento domiciliare, continuerò da casa a seguire quello che potrò seguire”.

“Anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli – ha detto ancora il presidente della Regione Lazio – che si seguono in queste situazioni. La Asl sta contattando le persone che sono state più vicine al lavoro, per i colloqui e le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente Leodori e il vicesegretario del Pd Orlando, che seguirà tutte le attività politiche. Io ho sempre detto: niente panico, combattiamo. Darò il buon esempio, seguendo alla lettera le disposizioni dei medici e della scienza, tentando di dare una mano lavorando da casa per quello che sarà possibile e combatto come è giusto fare in questo momento, per ciascuno di noi e per tutto il Paese”.