Gregoraci in versione selvaggia beccata da “Chi”. La showgirl in topless fa impazzire il web

Elisabetta Gregoraci mozzafiato. La showgirl pubblica foto sui social e i like arrivano come se piovesse. E ora arriva la foto immortalata da "Chi"

Elisabetta Gregoraci mozzafiato. La showgirl pubblica foto sui social e i like arrivano come se piovesse. Un giorno in topless e perizoma, un altro con un bikini a mutandoni che riscuote comunque lo stesso successo. Gli ammiratori infatti apprezzano: “Altro che perizoma, sei una meraviglia”; “Con questo costume sei uno spettacolo di eleganza, altro che perizoma! Una meraviglia di sobrietà e bellezza!”.

Ma non finisce qui. Perché sono le foto scattate da “Chi” a fare scalpore: la Gregoraci viene immortalata in statuario topless sulla spiaggia di famiglia in Costa Smeralda, dove passa le sue vacanze.

Gregoraci

Senza il marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, la showgirl ha evidentemente deciso di mettersi in libertà ed esibisce un look un po’ selvaggio. Ma molto gradito. In attesa che riprenda la stagione televisiva che, dicono in tanti, potrebbe anche concludersi con la conduzione, affianco a Carlo Conti, del Festival di Sanremo 2017.