Il matrimonio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti naufragato per colpa di una setta. La show girl svizzera si confessa per la prima volta in Tv

Sabato per la prima volta Michelle Hunziker racconterà in video tutta la verità sulla fine della sua storia d'amore con Eros Ramazzotti

Sabato per la prima volta Michelle Hunziker racconterà in video tutta la verità sulla fine della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti. Un matrimonio finito a causa di una setta che ha avuto un ruolo decisivo nella vita della show girl.

“Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale. Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene – ha confessato la Hunziker ai microfoni di Verissimo che sabato manderà in onda l’intervista su Canale5 – “Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”.

Ed ecco il ruolo della setta anche nella sua vita sentimentale: “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”. Ed è così che il matrimonio tra i due è naufragato.