Addio a Riccardo Garrone. Un volto della storia della commedia italiana. Ha lavorato con tutti i più grandi. Fino all’interpretazione di San Pietro in un celebre spot del caffé (VIDEO)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Addio all’attore Riccardo Garrone. Avrebbe compiuto 90 anni a novembre. Ha lavorato con tutti i grandi del cinema italiano da Federico Fellini (“La Dolce Vita”) a Mario Monicelli, da Dino Risi a Luigi Zampa, da Ettore Scola a Damiano Damiani. Un volto che resta nella storia della commedia italiana.  Ha lavorato anche in tv (tra l’altro, ha preso parte alla prima edizione di un “Medico in Famiglia”); al doppiaggio; ed in teatro (al Sistina in “Aggiungi un posto a tavola” era la voce di Dio). Ha interpretato San Pietro in una celebre pubblicità del caffé (vedi il video qui sotto).

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Adesso basta errori sul virus

Cantano vittoria come se avessero ottenuto chissà cosa, ma l’Italia che comincia a riaprire dal 26 aprile non è un successo delle destre. Con le solite balle a uso elettorale, Salvini & company da ieri stanno ingolfando i social per intestarsi il ritorno alla normalità

Continua »
TV E MEDIA