Ancora un trofeo per il Real Madrid. Zidane vince pure la Supercoppa Europea. Sconfitto 2-1 il Manchester United di Mourinho

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Real Madrid troppo forte anche senza Cristiano Ronaldo. Il Manchester United di Josè Mourinho deve inchinarsi alla strapotenza degli spagnoli. La Supercoppa Europea è finita nella bacheca dei blancos di Zinedine Zidane che porta a casa il suo sesto trofeo col Real.

Decidono le reti di Casemiro prima e Izco poi. Il Real potrebbe chiudere la partita, ma viene fermato da una traversa. Così sull’azione seguente il Manchester è riuscito a trovare il 2-1 con Lukaku. La partita però non è mai stata in bilico con il Real ancora troppo forte per la concorrenza. Dieci minuti finali anche per Ronaldo al rientro da un infortunio.

“Sono contento, anzi siamo tutti contenti perchè alla fine giochiamo per vincere queste gare importanti”, ha commentato a caldo Zidane, “E’ stata una grande partita, abbiamo sofferto un pò nella seconda parte del secondo tempo però alla fine ce l’abbiamo fatta e ce l’abbiamo fatta con carattere. E’ l’inizio e siamo contenti, ma è ancora lunga”. Domenica partita d’andata della Supercoppa spagnola contro il Barcellona.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Gualtieri assente sulla legalità

Se non ci fosse da piangere sarebbe tutta da ridere l’ultima accusa del candidato dem al Comune di Roma, Roberto Gualtieri, contro la Raggi. Secondo l’ex ministro dell’Economia, la sindaca non è riuscita a sfrattare l’associazione di destra CasaPound dallo stabile che occupa abusivamente nel

Continua »
TV E MEDIA