Arriva Big Little Lies. Ed è subito curiosità sulla Serie Tv dell’anno e su quella scena hot della bellissima Nicole Kidman

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Dopo tanta attesa è arrivato finalmente. Su Sky Atlantic, infatti, è arrivata la novità firmata HBO più attesa del 2017, la serie “Big Little Lies – Piccole grandi bugie“, dal 15 marzo ogni mercoledì dalle 21.15.

Impossibile non esserne incuriositi già solo per il cast: le vincitrici del Premio Oscar Reese Whiterspoon (per Walk the line) e Nicole Kidman (per The Hours) e le candidate all’Oscar Laura Dern (Inland Empire, The Founder e a breve nel revival di Twin Peaks) e Shailene Woodley (The Divergent Series, Paradiso amaro e Colpa delle Stelle) sono le protagoniste della nuova limited series diretta, per tutti i suoi sette episodi, da Jean-Marc Vallée. Il regista di Dallas Buyers Club e Wild (ancora con Reese Whitherspoon), attraverso gli occhi di tre madri , Madeline, Celeste e Jane, racconta i conflitti, i rumors, i segreti e i tradimenti che mettono a repentaglio le relazioni fra mariti e mogli, genitori e figli, amici e vicini di casa della cittadina di Monterey, due ore a sud di San Francisco.

Big Little Lies si apre con una morte misteriosa. Sebbene all’inizio la vittima e il responsabile rimangano nel mistero, da subito appare chiaro che il movente è da ricercare tra le rivalità e i segreti attorno alle protagoniste dello show, che hanno tutte qualcosa da nascondere riguardo alla notte dell’omicidio. A interpretare il marito all’apparenza perfetto di Celeste (Nicole Kidman), invece, l’attore svedese Alexander Skarsgrd (True Blood, The legend of Tarzan). Come il libro, la limited series HBO è un drama che flirta spesso con uno humour molto dark, che di episodio in episodio punta il dito contro le ipocrisie e le contraddizioni che si celano sotto la facciata più rispettabile di ideali quali il matrimonio, il sesso, l’essere genitori e l’amicizia.

Ma ciò che ha già fatto impazzire i tanti fan della serie, sono anche le foto già pubblicizzate di Nicole Kidman e Alexander Skarsgrd, da cui si evince un’intensa scena di sesso sul bancone della cucina. Lui è a torso nudo e lei indossa un blando vestitino. L’intensità della loro passione è travolgente, ma è sottolineata dalle istanze terrificanti di abuso emotivo e fisico in mostra nella mini serie.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Il suicidio del servizio pubblico

La difesa strettamente burocratica, da perfetto travet, fatta dal direttore di Rai3 Franco Di Mare in Commissione di vigilanza (leggi l’articolo) per scrollarsi di dosso l’accusa di censura sul concertone del Primo Maggio, spiega più di un’intera enciclopedia perché il Servizio pubblico in Italia è

Continua »
TV E MEDIA