Beppe Grillo ricoverato in ospedale a Cecina

Il co-fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, è ricoverato all'ospedale di Cecina: le sue condizioni di salute sono buone.

Beppe Grillo ricoverato in ospedale a Cecina

Beppe Grillo è ricoverato, da domenica, all’ospedale di Cecina. Il co-fondatore del Movimento 5 Stelle si trova nella struttura sanitaria in provincia di Livorno, dove è arrivato domenica mattina al pronto soccorso. I medici hanno deciso di tenere Grillo sotto osservazione ma le sue condizioni non sono ritenute preoccupanti e il problema che lo ha colpito non preoccupa i sanitari. 

Grillo è sotto osservazione da qualche giorno, quindi, ma le condizioni di salute del garante pentastellato sono buone. Sono stati svolti esami e accertamenti di vario tipo e Grillo potrebbe essere dimesso già nel pomeriggio di oggi, martedì 12 dicembre. 

Grillo ricoverato a Cecina

Non è la prima volta che Beppe Grillo si rivolge al pronto soccorso di Cecina: era già successo in passato. Il co-fondatore del Movimento 5 Stelle, infatti, conosce bene la zona e la frequenta spesso, considerando che ha una villa a Marina di Bibbona, dove si trasferisce spesso per le vacanze durante diversi periodi dell’anno. A dare la notizia, sottolineando che le condizioni di Grillo non sono preoccupanti, è stato Il Tirreno.