Blind: fidanzata, genitori, altezza e Instagram del cantante di X Factor di Cuore nero

Blind è un giovanissimo rapper lanciato da X Factor. Nel 2022 prova la strada di un altro reality come L'isola dei Famosi.

Blind: fidanzata, genitori, altezza e Instagram del cantante di X Factor di Cuore nero

Blind è un giovanissimo rapper lanciato da XFactor nel 2020. Mentre nel 2022 prova la strada di un altro tipo di reality come L’Isola dei Famosi, in onda dal 21 marzo.

Blind: altezza e genitori

Blind, all’anagrafe Franco Rujan, è un  rapper umbro. Nato da genitori di origini rumene e classe 2000, ha avuto un’infanzia complessa per alcune problemi con i genitori. All’età di 15 anni, infatti, ha lasciato la scuola ed ha iniziato a fare abuso, come da lui raccontato, con sostanze come alcol e droghe. Complice anche il fatto di aver tagliato i legami con il padre ha avuto una situazione familiare difficile ma, grazie alla musica, inizia a trovare la sua strada.

Ha iniziato molto presto con la musica: all’età di 16 anni ha scelto come nome d’arte lo pseudonimo “Blind” che ha come significato quello di “non guardare gli ostacoli e guardare oltre”. Dal 2017 ha iniziato a pubblicare brani online anche autoprodotti per poi avere anche importanti collaborazioni.

Blind: Instagram

Sul suo profilo Instagram ha 156mila follower. Ci sono diverse foto con Greta, una ragazza alla quale è molto legato e alla quale deve il suo riscatto dalla droga. Inoltre, Blind è anche molto legato al suo gruppo di amici che lo supporta nella sua passione, al punto di aver fatto una colletta per aiutarlo a registrare il video della sua prima canzone.

Da X Factor a L’Isola dei Famosi

Il rapper ha ottenuto la finale all’edizione di X Factor 2020 con il brano Cuore Nero (certificato poi disco d’oro) cha ha dato un grosso lancio nella sua carriera musicale. Ora, Blind è tra i famosi naufraghi che prenderanno parte all’Isola dei Famosi 2022. Il rapper torna in tv nel reality condotto da Ilary Blasi, come ha annunciato lui stesso sul suo profilo Instagram“Spero che farete tutti il tifo per me. Quando la fame si farà sentire, avrò bisogno di sapere che sarete al mio fianco e mi sosterrete!”.