Coronavirus, Gualtieri: “Siamo di fronte a una sfida molto impegnativa e senza precedenti. Al lavoro h24 sui decreti da varare per sostenere l’economia”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Siamo di fronte a una sfida molto impegnativa, ma abbiamo una sanità molto efficiente, siamo di fronte a una sfida senza precedenti: le misure sono adeguate a mio giudizio e siamo a lavoro sulle misure economiche, che sono la ragione per cui me ne dovrò andare dopo il mio intervento maleducatamente perché stiamo lavorando h24 per preparare i decreti che intendiamo varare a sostengo all’economia per effetto del Coronavirus”. E’ quanto ha detto il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, intervenendo all’Asvis. L’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus, ha aggiunto il ministro dell’Economia, “ci ricorda l’importanza fondamentale dell’avere un sistema sanitario nazionale pubblico e universale con risorse adeguate”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La solita Lega di Lotta e di Governo

Con la maggioranza gialloverde aveva fatto incassare bene al botteghino elettorale. Quindi niente di strano se torniamo a vedere il film della Lega di lotta e di governo. Il copione è sempre lo stesso. Salvini promette cose impossibili, illudendo un’Italia stremata dalle misure anti-Covid che

Continua »
TV E MEDIA