Crisi di governo, Fraccaro: “In questa delicata fase chi attacca Di Maio attacca il M5S. Al Paese servono soluzioni. Tutti diano il proprio contributo senza veti e invettive”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“In questa fase delicata per l’Italia è necessario un atteggiamento costruttivo da parte di ciascuno. Il M5S sta lavorando con grande senso di responsabilità per dare subito risposte ai cittadini. I continui attacchi a Luigi Di Maio sono attacchi a tutto il MoVimento 5 Stelle e alimentano un sistematico scontro sulle persone, distogliendo l’attenzione dai temi che devono restare al centro del dibattito”. E’ quanto dichiara in una nota il ministro per i Rapporti con il Parlamento e la Democrazia diretta, Riccardo Fraccaro. “Al Paese – aggiunge l’esponente pentastellato – servono soluzioni e tutti hanno il dovere di dare il proprio contributo mettendo da parte i veti e le invettive”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La politica che ama il Medioevo

Va bene che la destra è conservatrice e quella italiana addirittura preistorica, ma quando ieri le cronache parlamentari narravano della Meloni che ha scritto a Salvini per accordarsi sui candidati alle amministrative non poteva che scapparci da ridere. Ma come: stanno sempre col telefonino in

Continua »
TV E MEDIA