Di Maio resta fuori dal prossimo Parlamento

Nel collegio uninominale della Camera di Napoli Fuorigrotta, Sergio Costa del M5S ha battuto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

Luigi Di Maio è stato sconfitto nel collegio uninominale della Camera di Napoli Fuorigrotta e quindi, con ogni probabilità, il ministro degli Esteri ed ex esponente del M5S, sarà fuori dal prossimo Parlamento.

Nel collegio uninominale della Camera di Napoli Fuorigrotta, Sergio Costa del M5S ha battuto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio

Nel collegio uninominale della Camera di Napoli Fuorigrotta, secondo l’elaborazione di Quorum/Youtrend per Sky Tg24, è infatti statisticamente certa la vittoria dell’ex ministro dell’Ambiente, Sergio Costa per il M5S.

“Luigi Di Maio sconfitto nel collegio di Napoli Fuorigrotta” ha scritto su Twitter il direttore di YouTrend, Lorenzo Pregliasco, postando il tweet di YouTrend: “Decision Desk Quorum/YouTrend per @SkyTG24: Sergio Costa (M5S) è eletto deputato nel collegio uninominale di Napoli – Fuorigrotta. Sconfitti Luigi Di Maio (CSX), Mara Carfagna (Az/IV) e Mariarosaria Rossi (CDX)”.