Disgelo tra Russia e Stati Uniti. Ora Putin è pronto a volare alla Casa Bianca. E tende la mano anche alla Turchia

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il disgelo tra Stati Uniti d’America e Russia passa anche nei rapporti tra il presidente russo Vladimir Putin e il neo eletto presidente americano Donald Trump. Proprio oggi  Putin si è detto pronto a visitare gli Usa se ricevesse l’invito del magnate di New York. “Se Trump mi inviterà a visitare gli Stati Uniti andrò di sicuro. Il presidente russo aveva già aperto a un incontro per riaprire il dialogo sottolineando che “le attuali relazioni tra Russia e Usa non possono essere peggiori e che quindi incontrando Trump potrebbe discutere con lui di come migliorarle”.
Allo stesso tempo Putin ha aperto al dialogo con la Turchia mettendo da parte i rapporti tesissimi dopo l’abbattimento di un jet militare russo da parte degli F16 turchi al confine tra Siria e Turchiam tanto che ora Putin sostiene che quello fu un episodio che potrebbe essere avvenuto senza un ordine da parte delle “supreme autorità turche”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Garantisti con tutti tranne che con Grillo

Se pensate che la bava alla bocca dei peggio giustizialisti sia vergognosa date prima un’occhiata al veleno dei meglio garantisti, di destra e di sinistra, difensori a oltranza della nipote di Mubarak e sostenitori di partiti dove più delinquenti arrestano più ne arrivano, e non

Continua »
TV E MEDIA