E alla fine Clooney si è sposato veramente

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Si sono sposati. E’ durata meno di 10 minuti la cerimonia civile del matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin, in Municipio a Venezia, dopo la promessa di matrimonio di sabato scorso. I neo sposi poco dopo hanno lasciato Venezia. La coppia, dopo il rito civile di matrimonio celebrato da Walter Veltroni, si è recata in motoscafo all’aeroporto Marco Polo ed è salita su un aereo privato decollato per Londra.
George Clooney e Amal Alamuddin sono arrivati a Ca’ Farsetti, poco prima delle 13.30, per confermare con rito civile la loro promessa di matrimonio formulata, con scambio di anelli, sabato scorso. Il motoscafo ‘Amore’ con a bordo la coppia è giunto a Ca’ Farsetti, sede del Comune, tra le urla dei fan, circondato da altre imbarcazioni, in particolare quelle di fotografi e operatori televisivi.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La politica che ama il Medioevo

Va bene che la destra è conservatrice e quella italiana addirittura preistorica, ma quando ieri le cronache parlamentari narravano della Meloni che ha scritto a Salvini per accordarsi sui candidati alle amministrative non poteva che scapparci da ridere. Ma come: stanno sempre col telefonino in

Continua »
TV E MEDIA