Champions League, ostacolo Balotelli per il Napoli. I partenopei pescano il Nizza. In Europa League il Milan trova i macedoni del Shkendija

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Festa Milan nel terzo turno di Europa League. Superati senza affann i romeni Craiova davanti a un San Siro che non si vedeva così da tempo con 65.763 spettatori. Non male per essere una giornata d’agosto. Boati e grandi applausi per i neo acquisti Biglia e Bonucci, acquisti per ora bloccati dalle fidejussioni, e per tutto il resto della squadra. Donnarumma in primis.

La partita è pura accademia con le reti di Bonaventura e Cutrone. La squadra di Montella ha fatto vedere cose interessanti anche se di certo gli avversari non erano certo un’armata insormontabile. Risultato buono e da non sottovalutare. Nei match del mese di agosto, seppur validi per l’Europa, a tanti è capitato di cadere. Una vittoria che vale l’accesso al Play Off di Europa League, ultimo ostacolo prima della fase a gironi. Nel sorteggio di oggi il Milan ha pescato i macedoni del Shkendija.

Per quanto riguarda, invece, i sorteggi della Champions League il Napoli ha pescato il temibile Nizza di Mario Balotelli. Ostacolo per avere accesso alla fase a gironi che vale anche molti milioni di euro. Andata il 16 agosto al San Paolo, ritornon il 22 in Francia.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Il suicidio del servizio pubblico

La difesa strettamente burocratica, da perfetto travet, fatta dal direttore di Rai3 Franco Di Mare in Commissione di vigilanza (leggi l’articolo) per scrollarsi di dosso l’accusa di censura sul concertone del Primo Maggio, spiega più di un’intera enciclopedia perché il Servizio pubblico in Italia è

Continua »
TV E MEDIA