Champions League, ostacolo Balotelli per il Napoli. I partenopei pescano il Nizza. In Europa League il Milan trova i macedoni del Shkendija

Il Milan supera 2-0 il Craiova con reti di Bonaventura e Cutrone. Rossoneri qualificati al playoff di Europa League

Festa Milan nel terzo turno di Europa League. Superati senza affann i romeni Craiova davanti a un San Siro che non si vedeva così da tempo con 65.763 spettatori. Non male per essere una giornata d’agosto. Boati e grandi applausi per i neo acquisti Biglia e Bonucci, acquisti per ora bloccati dalle fidejussioni, e per tutto il resto della squadra. Donnarumma in primis.

La partita è pura accademia con le reti di Bonaventura e Cutrone. La squadra di Montella ha fatto vedere cose interessanti anche se di certo gli avversari non erano certo un’armata insormontabile. Risultato buono e da non sottovalutare. Nei match del mese di agosto, seppur validi per l’Europa, a tanti è capitato di cadere. Una vittoria che vale l’accesso al Play Off di Europa League, ultimo ostacolo prima della fase a gironi. Nel sorteggio di oggi il Milan ha pescato i macedoni del Shkendija.

Per quanto riguarda, invece, i sorteggi della Champions League il Napoli ha pescato il temibile Nizza di Mario Balotelli. Ostacolo per avere accesso alla fase a gironi che vale anche molti milioni di euro. Andata il 16 agosto al San Paolo, ritornon il 22 in Francia.