Higuain rivede il Napoli e torna al gol. Il grande ex firma il 2-1 nella vittoria della Juventus sui partenopei (GUARDA I GOL)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

No, quella tra Juventus e Napoli non era una partita come le altre per Gonzalo Higuain. E nemmeno per il Napoli e i suoi tifosi. Da una parte la tensione del Pipita per la prima volta contro la sua ex squadra dopo la tormentata cessione estiva. Dall’altra il timore dei tifosi partenopei di vedere il loro ex idolo violare la rete “sbagliata”. Timore che è diventato realtà la minuto 71, quando Higuain con un bolide mancino ha fissato il risultato sul 2-1. Prima avevano segnato Bonucci per la Juventus e Callejon per il Napoli. Con grandi festeggiamenti. Che sono mancati a Higuain che, per rispetto e per non accendere nuove polemiche con i suoi ex tifosi, ha preferito non esultare alla rete decisiva.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Lega & soci altamente inquinanti

Mentre in Germania per la prima volta i Verdi superano nei sondaggi i conservatori della Merkel, in Italia una destra rimasta all’uomo di Neanderthal fa disperatamente opposizione per non inserire la difesa dell’ambiente nella Costituzione. La proposta sostenuta fortemente dai 5 Stelle è stata sotterrata

Continua »
TV E MEDIA