Il 31enne ferito dal colpo di pistola querela il deputato Pozzolo

L'uomo ferito dal colpo partito dalla pistola del deputato Pozzolo è stato sentito dalla Procura di Biella. "Non sono stato io a sparare".

Il 31enne ferito dal colpo di pistola querela il deputato Pozzolo

Il 31enne Luca Campana, l’elettricista che la notte di Capodanno è rimasto ferito da un proiettile esploso dalla pistola del parlamentare di FdI, Emanuele Pozzolo, ha querelato il deputato per lesioni. La querela è stata acquisita direttamente dal pubblico ministero della Procura di Biella che indaga sul caso, dopo che questa mattina lo stesso Campana si era presentato davanti ai pm in qualità di persona offesa.

L’uomo ferito dal colpo partito dalla pistola del deputato Pozzolo è stato sentito dalla Procura di Biella. “Non sono stato io a sparare”

Campana, secondo quanto si è appreso ed è stato poi confermato dal suo avvocato, ha negato di avere maneggiato la pistola del deputato Pozzolo nel momento in cui è partito lo sparo. “Questa mattina il mio assistito è stato sentito dal pubblico ministero – conferma all’Adnkronos il legale di Campana, Marco Romanello – e al termine delle sommarie informazioni ha sposto querela contro il deputato”.

Leggi anche: Pozzolo, Meloni: “Sarà deferito alla commissione dei probiviri e sospeso da FdI. Chiunque detenga un’arma ha il dovere legale e morale di custodirla con responsabilità e serietà”