Il Corriere dà un taglio alla Gabanelli. Rcs non rinnova il contratto alla giornalista per Reportime. Una questione di costi o una vendetta si Scott Jovane?

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Tempi di tagli in via Solferino. Tanto che “Il Corriere della Sera” ha deciso di sospendere il contratto con Milena Gabanelli. Rcs ha deciso di non rinnovare il contratto per una nuova stagione di “Reportime”, sperimentazione di webtv che andava avanti ormai dal 2011. A confermare la notizia, anticipata sabato da Il Giornale la diretta interessata: “Non c’è stato alcun rinnovo dell’accordo per la pagina Reportime sul Corriere.it , anche accettando tagli drastici”. Chissà se si tratta di tagli o di vendetta, si chiede il quotidiano diretto da Sallusti, visto che lo scorso aprile Report mandò in onda una puntata per svelare i retroscena della battaglia di via Solferino. Così Report perde 220mila euro l’anno di entrate.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Le nomine per tutte le stagioni

Evitando le buche più dure – vedi le parole gravissime del sottosegretario Durigon – Draghi si tiene buono il Parlamento fotocopiando senza il fuoco di sbarramento visto con Conte la stessa prudenza sulla pandemia del suo predecessore. Merito di una situazione sanitaria che migliora, ma

Continua »
TV E MEDIA