Giorgia Meloni chiama Laura Boldrini risponde. La leader di Fratelli dโItalia in un lungo post ha chiesto alla presidente della Camera come mai non avesse detto nulla sullo strupro di Rimini (ai danni di una ragazza polacca in vacanza e di una trans in strada) con il presunto coinvolgimento di maghrebini. La risposta non รจ tardata ad arrivare con la Boldrini che raggiunta da repubblica.it ha dichiarato: โSullo stupro di Rimini dibattito agghiacciante: stiamo toccando il fondoโ.ย Perchรฉ รจ vero che il dibattito di questi giorni ha assunto un livello davvero grottesco. Il tutto รจ stato innescato da una frase assurda di un mediatore culturale riminese secondo cui una volta avvenuta la penetrazione la donna non soffre piรน lo stupro, anzi magari se la gode pure. E come se non bastasse una frase giร cosรฌ grave il dibattito รจ proseguito quasi a caccia di chi era in grado di spararla piรน grossa o almeno della stessa portata. Puntuale รจ arrivato il commento su Facebook di un leghista di San Giovanni Rotondo che su Facebook si รจ chiesto quandโรจ che stupreranno la Boldrini e le donne del Pd. Il post รจ stato poi rimosso e il personaggio รจ stato espulso dal partito. Uno scadimento culturale di livelli assurdi. Intanto a Rimini i quattro stupratori autori delle aggressioni giร citate sarebbero sospettati anche di unโaltra aggressione.
Il dibattito surreale sugli stupri a Rimini. La Meloni accusa la Boldrini di non aver commentato i fatti della Riviera. Immediata la risposta: “Toccato il fondo”
Meloni chiama Boldrini risponde. La leader di Fd'I ha chiesto alla presidente della Camera come mai non avesse detto nulla sullo strupro di Rimini