Il dramma di Terzigno. Si è ucciso il marito di Immacolata Villani: il corpo di Pasquale Vitiello trovato vicino alla scuola dove aveva assassinato la moglie

Il dramma di Terzigno. Si è ucciso il marito di Immacolata Villani: il corpo di Pasquale Vitiello trovato vicino alla scuola dove aveva ucciso la moglie

È stato trovato a Terzigno il corpo senza vita di Pasquale Vitiello, marito di Immacolata Villani, la donna di 31 anni uccisa ieri davanti alla scuola elementare dove aveva accompagnato la figlia. Il corpo, secondo quanto riferiscono i Carabinieri, è stato trovato in via Plinio. L’uomo si è suicidato.

Il corpo del 36enne è stato trovato non lontano dalla scuola dove la moglie ieri aveva accompagnato ieri la figlia poco prima di essere uccisa, in via Vicinale Mauro Vecchio, in un rudere circondato dalla vegetazione. L’uomo si è suicidato, si è tolto la vita con la stessa arma con la quale ha ucciso Immacolata.

Pasquale Vitiello era ricercato da ieri. Sarebbe lui infatti l’uomo con il quale Immacolata è stata vista ieri mattina: la donna stava discutendo animatamente con un uomo che ha estratto una pistola e ha sparato, per poi salire a bordo di uno scooter e scappare via. Immacolata Villani aveva denunciato il marito per maltrattamenti pochi giorni fa ed era andata via di casa insieme alla figlia.