Inter-Milan, dopo il derby già Montella la polemica. L’allenatore del Milan attacca: “l’Inter festeggia come se avesse vinto. Ma puntava allo scudetto…”

Alla fine Inter-Milan si è conclusa nel risultato più giusto per quanto visto in campo: 2 a 2. Ma è già polemica dopo le parole di Montella - VIDEO

Alla fine Inter-Milan si è conclusa nel risultato più giusto per quanto visto in campo: 2 a 2 con una discreta compagina nerazzurra specie nel primo tempo, ma un Milan più pungente e concreta, con giocate di fino più vistose rispetto all’ingarbugliata manovra nerazzurra. Ma i veleni, come capita spesso in questi casi, si protraggono anche dopo il derby. Per giorni. E a inaugurare il post-partita, ci ha pensato Vincenzo Montella.

L’allenatore del Milan, pur col suo solito savoir-faire ha analizzato la partita: “Berlusconi era amareggiato come noi, mi dispiace per i ragazzi che avrebbero meritato questo successo – commenta nelle interviste del dopo gara -. I miei giocatori vadano a dormire sorridenti per lo spirito che riescono a trasmettere, anche se sono usciti dal campo senza vittoria. Vedo il bicchiere pieno, perché la classifica è bella. E se l’Inter, costruita per lo scudetto, festeggia questo risultato come se avesse vinto, un po’ di soddisfazione c’è”. Come dire: l’Inter sta facendo una stagione nel complesso malandata. Che, in effetti, stando agli obiettivi iniziali di stagione, non è proprio falso.

GUARDA I GOAL DEL DERBY