L’Aquila de il Cantante Mascherato: gaffe di Milly Carlucci

Chi è l'Aquila de il Cantante Mascherato 2022
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

L’Aquila de il Cantante Mascherato 2022: pronti e via per il programma musicale condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Tante nuove maschere e nuovi mascherati in gare per la terza edizione. Sui social sono stati pubblicati dei filmati per presentare la maschera. Dalla prima puntata ecco i primi indizi, soprattutto dopo la gaffe della conduttrice.

Chi è l’Aquila de Il cantante mascherato 2022

Nella serata di venerdì 11 febbraio, ha debuttato su Rai uno la terza edizione de Il cantante mascherato, il fortunato show condotto da Milly Carlucci. Le maschere in gara nella terza edizione de Il cantante mascherato saranno 12: l’obiettivo finale dello show sarà sempre lo stesso ovvero riuscire a svelare l’identità del cantante che si cela dietro la maschera.

Durante la conferenza stampa organizzata per presentare lo show, Milly Carlucci ha fornito qualche indizio sulle maschere, dichiarando: “Il gruppo dei nostri eroi, complessivamente, ha venduto circa 150 milioni di dischi, ha interpretato più di 120 film, ci sono 3 vittorie di Festival di Sanremo”.

Chi è l’Aquila: il video di presentazione della maschera

Nel video di presentazione della maschera del Cavalluccio Marino sui social, Milly Carlucci ha dato qualche piccolo indizio sull’identità del mascherato. Gli indizi veri e propri arrivano dalla prima puntata, a causa anche dei una gaffe della conduttrice.

Dopo il duetto con Morgan, Caterina Balivo ha sollevato il dubbio: “Sono certa che sia Alba Parietti” e  la Carlucci, congedando il concorrente, si lascia sfuggire una frase: “Alba si spegne, cioè volevo dire Aquila”.

LEGGI ANCHE: Il cantante mascherato 2022: giuria e concorrenti