Lo sfogo social di Elisabetta Gregoraci dopo la fine della love story con Flavio Briatore: “Nella vita si cade e ci si rialza sempre”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

La showgirl Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio dopo la fine della storia con Flavio Briatore. E lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram dove ha scritto: “Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano,vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Lega & soci altamente inquinanti

Mentre in Germania per la prima volta i Verdi superano nei sondaggi i conservatori della Merkel, in Italia una destra rimasta all’uomo di Neanderthal fa disperatamente opposizione per non inserire la difesa dell’ambiente nella Costituzione. La proposta sostenuta fortemente dai 5 Stelle è stata sotterrata

Continua »
TV E MEDIA