Marta Fascina torna in Parlamento nel giorno del voto sulle mozioni di sfiducia a Salvini e Santanchè

Marta Fascina torna alla Camera dopo due mesi. In questa legislatura la vedova di Silvio Berlusconi ha collezionato appena il 5,2% di presenze

Marta Fascina torna in Parlamento nel giorno del voto sulle mozioni di sfiducia a Salvini e Santanchè

Marta Fascina si rivede in Parlamento. A due mesi dall’ultimo avvistamento, ricompare alla Camera l’inconsolabile vedova (finta) di Silvio Berlusconi. Proprio nel giorno del doppio voto sulle mozioni di sfiducia nei confronti dei ministri Matteo Salvini e Daniela Santanchè. Tailleur con pantalone gessato blu, la deputata di Forza Italia, ha partecipato anche alle votazioni in Aula sulla proposta di legge dei teatri monumento nazionale.

Toh, si rivede Marta Fascina alla Camera

Il ritorno tra i banchi di Montecitorio della Fascina è senza dubbio una notizia, anche alla luce dell’ultimo report di Openpolis sulle presenze e l’attività dei parlamentari.

Guardando ai deputati più assenteisti, infatti, il report segnala “l’ex leader della Lega Umberto Bossi (i cui problemi di salute sono noti) che non ha praticamente mai partecipato ai lavori. Lo stesso vale per il collega di partito Antonio Angelucci”.

In questa legislatura la vedova di Silvio Berlusconi ha collezionato appena il 5,2% di presenze

E non finisce qui. Nella lista spicca “anche l’ex ministro e attuale presidente della commissione esteri Giulio Tremonti (4,3% di presenze)”, che però è risultato impegnato in missione nell’84,08% delle sedute. Segue a distanza ravvicinata proprio Fascina con il 5,2% di presenze.