Musk contro Zuckerberg in Italia: la sfida di combattimento è ufficiale con diretta streaming su Twitter e Meta

Musk contro Zuckerberg in un location italiana in un match di combattimento: sembra una fake news ma è realtà. Ecco l'annuncio ufficiale.

Musk contro Zuckerberg in Italia: la sfida di combattimento è ufficiale con diretta streaming su Twitter e Meta

Musk contro Zuckerberg in un match di combattimento in Italia: non è una fake news ma realtà. L’annuncio è arrivato direttamente dal proprietario di Twitter e Tesla che ha confermato anche la diretta streaming dell’incontro.

Musk contro Zuckerberg in Italia

Sembrava uno scherzo ma a quanto pare non c’è limite al peggio per gonfiare la notorietà e soddisfare i desideri dei miliardari. Elon Musk sfiderà in combattimento Mark Mark Zuckerberg in una location italiana. La notizia era circolata nelle scorse settimane con il presidente della Ufc Dana White che, intervistato nel podcast ‘Hotboxing’ di Mike Tyson, aveva parlato del possibile incontro e della location scelta dei due miliardari.

È reale, è reale, vogliono combattere. Stavamo letteralmente parlando del Colosseo per quel combattimento. In realtà ho avuto un incontro con la squadra del ministro della cultura in Italia per organizzare questo match al Colosseo – ha dichiarato White – La disciplina sarà Mma (arti marziali miste). Niente steroidi consentiti, questi ragazzi verrebbero sottoposti a test antidroga. Zuckerberg prende molto sul serio questa cosa. È un grande fan di Ufc, si allena. È un fan delle Mma, dovrei dire. Elon è cresciuto facendo judo”.Pensa a quanto potrebbe essere grande quella battaglia. Due degli uomini più ricchi e potenti al mondo combatteranno sul palcoscenico più grande“.

Diretta streaming su Twitter

L’annuncio è arrivato direttamente dal proprietario di Tesla che ha anche confermato la diretta streaming del match: “L’incontro sarà gestito dalle fondazioni mia e di Zuck (non UFC). Il livestream sarà su questa piattaforma e su Meta. Le inquadrature saranno in stile antica Roma, quindi niente di moderno. Ho parlato con il Primo Ministro italiano e il Ministro della Cultura. Hanno concordato una location epica”. 

La conferma del match è arrivata anche dal ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano che però ha smentito la notizia del Colosseo: “Ho avuto una lunga e amichevole conversazione con Elon Musk, abbiamo parlato della comune passione per la storia dell’antica Roma. Stiamo ragionando sul modo in cui organizzare un grande evento benefico e di evocazione storica, nel rispetto e nella piena tutela dei luoghi. Non si terrà a Roma. Ma soprattutto è previsto che un’ingente somma, molti milioni di euro, sia devoluta a due importanti ospedali pediatrici italiani per il potenziamento delle strutture e la ricerca scientifica per combattere le malattie che colpiscono i bambini”.