News di Tv. Scelti i giudici di Amici. Fuori Renga dentro Anna Oxa. Quattro vice direttori per la Varetto a SkyTg24. Rocco Siffredi non tira più

Per la prossima edizione di Amici, Maria De Filippi ha scelto la giuria che dovrà esaminare i talenti in gara. Sabrina Ferilli e Loredana Bertè sono state confermate, mentre Francesco Renga no. A sostituire il cantautore, che qualche tempo fa si è separato anche dalla moglie Ambra Angiolini, è stata chiamata un’altra donna, Anna Oxa, grande interprete della canzone italiana.  Nella quindicesima edizione del talent musicale di Canale 5 ci sarà anche la presenza fissa di Morgan. I giovani in gara saranno capitanati dai direttori artistici  J-Ax, Nek, Emma ed Elisa.

SkyTg24, i vice della Varetto

Quattro nuovi vice direttori per Sarah Varetto a Sky Tg24. Confermato Ivano Santovincenzo, che assume l’incarico di vicario, e vengono designati vice direttori Alessandro Marenzi (conduttore di SkyTg24 Economia), Marco Marini e Flavio Natalia. A Marenzi viene affidata la delega a Sky Tg24 Economia e alle inchieste e speciali, a Marini la delega alla pianificazione editoriale e all’intake desk. Natalia, già capo della comunicazione prodotto di Sky, assume la delega agli Spettacoli del canale all news, mantenendo la responsabilità della direzione editoriale del magazine Sky Life e del quotidiano digitale Sky Evening News.

Rocco Siffredi non tira più

La vita privata e professionale di Rocco Siffredi intriga ormai solo pochi spettatori. Casa Siffredi, trasmessa da La5, è piaciuta ad appena 155.000 spettatori (0,57%) nella prima puntata e a 147.000 (0,59%) nella seconda. Dalla prossima settimana il docureality andrà in onda in seconda serata. Chissà magari il nuovo orario può far salire di poco l’asticella… dello share, naturalmente.