Paola Turci risponde agli insulti omofobi sul matrimonio con Francesca Pascale: “Ignoranza e cattiveria”

Paola Turci ha risposto agli insulti omofobi che le sono stati inviati rispetto all’imminente matrimonio con Francesca Pascale.

Paola Turci ha risposto agli insulti omofobi che le sono stati inviati rispetto all’imminente matrimonio con Francesca Pascale fissato per sabato 2 luglio.

Paola Turci risponde agli insulti omofobi sul matrimonio con Francesca Pascale: “Ignoranza e cattiveria”

Paola Turci risponde agli insulti omofobi sul matrimonio con Francesca Pascale: “Ignoranza e cattiveria”

Sabato 2 luglio, in Toscana, verrà celebrato il matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale. La cantautrice e l’ex compagna di Silvio Belusconi hanno implicitamente confermato le nozze nel momento in cui hanno scelto di non smentire le voci mese in circolazione.

La notizia, tuttavia, non si è limitata a destare curiosità tra gli italiani ma ha innescato un’ondata di odio e omofobia che ha travolto le due donne. A questo proposito, Paola Turci ha pubblicato una Instagram Story nella notte tra giovedì 30 giugno e venerdì 1° luglio con la quale ha rivelato il contenuto di uno dei tanti messaggi a sfondo omofobo che ha ricevuto.

Il testo del messaggio inviato all’artista tramite la nota piattaforma sociale e che la cantante ha scelto di rendere pubblico recita: “Lesbicona che schifo”.

Svelando l’insulto, Paola Turci ha commentto nel seguente modo: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”.

Messaggi di auguri e cerimonia in provincia di Siena

Non solo insulti degli haters. Paola Turci e Francesca Pascale, infatti, hanno ricevuto in vista del loro matrimonio anche tanti messaggi di auguri nel momento in cui è stato annunciato il loro imminente matrimonio.

Il critico musicale e conduttore radiofonico Luca De Gennario, ad esempio, ha scritto alla cantante Paola Turci: “Che bello che ti sposi, amica mia”.

Francesca Pascale, invece, ha condiviso un post tra le sue Instagram Story in cui si mostra mentre abbraccia un amico make-up artist. Il make-up artist, intanto, ha postato sul suo account il messaggio: “Ormai la notizia del matrimonio è diventata di dominio pubblico e anche se non potrò esserci per motivi lavorativi, con il cuore sarò lì accanto a te”.

La cerimonia si svolgerà sabato 2 luglio a Montalcino, in provincia di Siena, e sarà allestita in una sala del Palazzo Storico. Dopo la funzione, si terrà un rinfresco offerto dalla coppia in un resort in Val d’Orcia.

Pubblicato il - Aggiornato il alle 15:07
Seguici su Facebook, Instagram e Telegram