Vai al contenuto
LA NOTIZIA
  • Home
  • Editoriali
  • Politica
  • Economia
  • Mondo
  • Cronaca
  • Tv e Media
  • La Sveglia
  • Le Lettere
  • Abbonamenti
  • Chi siamo
  • Redazione
Menu
Abbonati
09/10/2026
22:05
legge elettorale campo largo Guerra in Ucraina Iran gaza
Redazione

Paolo Del Debbio: moglie, figli, nuova fidanzata e vita privata

Chi è Paolo Del Debbio: prima conduttore e poi giornalista, il suo mando televisivo è la Mediaset in cui ha condotto diversi programmi tv.

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 - Aggiornato il 26 Ottobre 2022 alle 12:10 di Fabrizio Capecelatro
di Fabrizio Capecelatro
Paolo Del Debbio: moglie, figli, nuova fidanzata e vita privata
Google Aggiungi La Notizia come Fonte preferita X Segui La Notizia su X Instagram Segui La Notizia su Instagram

Chi è Paolo Del Debbio: la sua carriera inizia nel mondo della televisione, per poi specializzarsi come conduttore di programmi televisivi. Del Debbio è anche un giornalista.

Chi è Paolo Del Debbio: vita privata

Paolo Del Debbio  nato il 2 febbraio 1958 (età 64 anni), Lucca. Del Debbio è un saggista, giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, professore a contratto ed ex politico italiano.  Paolo si è laureato in filosofia presso la Pontificia Università della Santa Croce di Roma. Dal 1988 al 1993 ha avuto l’onore di lavorare presso Fininvest Comunicazioni, una società di relazioni esterne ed istituzionali all’interno del gruppo Fininvest, inizialmente come coordinatore del centro studi, per poi passare successivamente al ruolo di assistente dell’amministratore delegato Fedele Confalonieri.

La sua carriera televisiva è iniziata nel 2004. Ha condotto trasmissioni tv su Rete 4, Canale 5 ed Italia 1. Il 7 marzo 2019 invece il conduttore e giornalista si ritrova alla guida di Dritto e Rovescio, un talk show politico che ha avuto molto successo.

Paolo Del Debbio: moglie e figli

Il conduttore è stato sposato con Gina Nieri, consigliere di amministrazione e membro del comitato esecutivo Mediaset, dalla quale ha avuto due figlie, Maddalena (1989) e Sara (1992).

Nuova fidanzata

Paolo Del Debbio è molto riservato sulla sua vita sentimentale. Non si sa con esattezza chi è la sua nuova fiamma.  In una intervista al settimanale Chi, ha rivelato che “Una donna mi deve piacere molto, mi deve colpire fisicamente. Mica faccio un’opera di carità, no? Direi che preferisco le more, ma la cosa importante è che mi piaccia a livello fisico: deve essere una questione di pelle, vera attrazione”.

LEGGI ANCHE: Alessandro Sallusti, quanti anni ha il giornalista? Età, titolo di studio, orientamento politico, prima moglie, relazione con Daniela Santanchè e compagna Patrizia del direttore di Libero

 

Leggi anche

Cinema, su Prime Video arriva il docufilm “Alberto Sordi secret”

di Redazione on-line
28/09/2026 15:33

Ilary Blasi manda in bianco l’anniversario del Pupone

di Claudio Salvati
18/09/2026 20:05

Grida “Palestina libera”, il rapper Macklemore viene cacciato dal tour Usa di Sheeran. Che si nasconde dietro il “non tocca a me”. Ma resta da solo

di Redazione on-line
16/09/2026 20:01

Noemi Bocchi a Ballando con le stelle: sgarbo a Ilary Blasi?

di Claudio Salvati
22/08/2026 00:35

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE

Puoi leggere l'edizione digitale de La Notizia ovunque ti trovi su pc, tablet e smartphone.
LA NOTIZIA in edicola
SFOGLIA

Video

La battuta della Nobel Pace Pillay: “Potrei dividere il premio con Trump”

di Askanews
09/10/2026 20:14

Video

Ue-Cina, intesa per tagliare della metà l’export di auto ibride cinesi

di Askanews
09/10/2026 20:14
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Privacy Policy
© 2026 Lanotiziagiornale.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma. Iscrizione n°16/2013. Direttore responsabile Antonio Pitoni.
Ready To Srl - Via Augusto Riboty, 23 00195 – Roma P.IVA / C.F. 13306081004
Gestisci impostazioni consenso