Per Belen gli uomini sono come le figurine. Dopo Borriello e Corona anche con il ballerino De Martino la storia è finita

di Angelo Costa

Sarà pure una donna molto bella e sexy ma alla fine il gran ballo di Cenerentola finisce sempre con l’allontanamento del principe azzurro. Ma morto un papa se ne fa un altro, come dicono a Roma. E presto, sicuramente, conosceremo il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. Che sicuramente sarà un manager o un attore, un conduttore tv o un musicista, visto che il calciatore, il fotoreporter e il ballerino li ha già avuti.

FIGURINE
La sua collezione perde un’altra figurina. Dopo Borriello, Corona anche Stefano De Martino, l’uomo che ha sposato e al quale ha dato un figlio, il piccolo Santiago, appartiene alla lunga schiera degli ex. Dopo aver dominato le scene per quasi quattro burrascosi (ma patinatissimi) anni, Belen e Stefano si lasciano con parole formali dell’avvocato: «Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio».

IL TRIANGOLO
I due si sono conosciuti durante Amici di Maria De Filippi. De Martino era fidanzato con la cantante Emma, che lasciò per Belen. I veleni inquinarono presto la tresca e le due nobildonne se ne sono dette di cotte e di crude. Poi, dopo il matrimonio, Emma si è placata e pure lei si è consolata con Amici. L’ex di Belen, Fabrizio Corona, è finito in carcere. Il fotoreporter ha sempre sostenuto che il chiodo fisso della showgirl era avere un figlio. E da Stefano l’ha avuto.