Per Belen gli uomini sono come le figurine. Dopo Borriello e Corona anche con il ballerino De Martino la storia è finita

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

di Angelo Costa

Sarà pure una donna molto bella e sexy ma alla fine il gran ballo di Cenerentola finisce sempre con l’allontanamento del principe azzurro. Ma morto un papa se ne fa un altro, come dicono a Roma. E presto, sicuramente, conosceremo il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. Che sicuramente sarà un manager o un attore, un conduttore tv o un musicista, visto che il calciatore, il fotoreporter e il ballerino li ha già avuti.

FIGURINE
La sua collezione perde un’altra figurina. Dopo Borriello, Corona anche Stefano De Martino, l’uomo che ha sposato e al quale ha dato un figlio, il piccolo Santiago, appartiene alla lunga schiera degli ex. Dopo aver dominato le scene per quasi quattro burrascosi (ma patinatissimi) anni, Belen e Stefano si lasciano con parole formali dell’avvocato: «Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio».

IL TRIANGOLO
I due si sono conosciuti durante Amici di Maria De Filippi. De Martino era fidanzato con la cantante Emma, che lasciò per Belen. I veleni inquinarono presto la tresca e le due nobildonne se ne sono dette di cotte e di crude. Poi, dopo il matrimonio, Emma si è placata e pure lei si è consolata con Amici. L’ex di Belen, Fabrizio Corona, è finito in carcere. Il fotoreporter ha sempre sostenuto che il chiodo fisso della showgirl era avere un figlio. E da Stefano l’ha avuto.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quell’asse Draghi-Renzi sui Servizi

A volte guarda che strane le coincidenze! Il direttore del Dis (il coordinamento dei Servizi segreti) Gennaro Vecchione informa il Copasir, cioè il Parlamento, che lo 007 Marco Mancini ha incontrato Matteo Renzi nell’autogrill di Fiano Romano senza informare i superiori, e 48 ore dopo

Continua »
TV E MEDIA