Roma Capitale Investments Foundation, indagato Fabio Ulissi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Indagato per corruzione Fabio Ulissi, dell’ufficio di presidenza della Roma Capitale Investments Foundation, società di cui è presidente onorario il sindaco di Roma Gianni Alemanno. Le indagini della procura di Roma riguardano un’inchiesta su una presunta tangente da 80mila euro e si estendono ad altre cinque persone oltre a Ulissi, La somma di denaro in questione sarebbe servita a consentire alla Accenture, una società di consulenze, di aggiudicarsi un appalto.
Nella mattinata di oggi gli ufficiali della Guardia di Finanza hanno acquisito dei documenti in Campidoglio e hanno perquisito gli uffici degli indagati. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, la tangente oggetto dell’indagine sarebbe stata versata a Ulissi da un dirigente della società Accenture.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La politica che ama il Medioevo

Va bene che la destra è conservatrice e quella italiana addirittura preistorica, ma quando ieri le cronache parlamentari narravano della Meloni che ha scritto a Salvini per accordarsi sui candidati alle amministrative non poteva che scapparci da ridere. Ma come: stanno sempre col telefonino in

Continua »
TV E MEDIA