#CineSalvini: il video di Salvini con le vacche in spiaggia diventa un meme

video salvini vacca spiaggia
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Matteo Salvini ha pubblicato ieri un video in cui approccia una vacca in spiaggia. “Si può tornare in spiaggia, è permesso”, dice il Capitano mentre una mucca passa sul bagnasciuga. Lui le manda un bacio mentre subito dopo ne arrivano altre in fila indiana e poi manda un bacio anche alla telecamera.

#CineSalvini: il video di Salvini con le vacche in spiaggia diventa un meme

Il popolo di Twitter ha reagito a modo suo, ovvero creando l’hashtag #cinesalvini 

E così c’è chi esordisce con “Pensavo fosse amore e invece era una vacca”, mentre “L’allevatore nel pallone” ricalca il titolo del film con Lino Banfi. “Il manzo è servito” è la proposta di Aleph, mentre “InBovina chi viene a cena” è una proposta di Bianca. “L’uomo che fischiettava ai vitelli” è un altro titolo proposto, ma c’è anche chi si butta sul fantasy e cita “Il signore dei vitelli”. L’onorevole della Lega Claudio Borghi non resiste e partecipa al gioco proponendo “V per Vacchetta” mentre qualcun altro segnala “Lo svacco in Normandia”.

“Mi presenti i buoi” e “Cowspotting” vanno per la maggiore tra gli utenti. Ma c’è anche chi si rifugia nei proverbi: “Mogli e buoi dei paesi tuoi”. Anche “2001 Odissea nelle vacche” entra a far parte del meme, così come “Romanzo Bovinale”. Infine, c’è il Vaccaro Seduto:

Chissà quando ci allieterà con un video Nella Vecchia Fattoria (ia ia oh). Magari è soltanto questione di tempo. Di tempo libero. E attualmente Salvini sembra averne davvero parecchio. Chissà se sa che intanto Giorgia Meloni vuole candidarsi premier.

Leggi anche: Giorgia Meloni vuole diventare premier (povero Matteo)