Sonia Fabbri, chi era la donna di 36 anni morta nell’incidente in scooter a Bologna

Sonia Fabbri aveva solo 36 anni ma purtroppo la sua vita si è spenta a causa di un terribile incidente stradale.

Sonia Fabbri, chi era la donna di 36 anni morta nell’incidente in scooter a Bologna

Sonia Fabbri aveva 36 anni e purtroppo la sua vita si è spenta a causa di un incidente stradale. In pochi giorni dalla morte di Alessia Grimaldi, un’altra giovane vittima della strada. Tanti i messaggi di cordoglio per la donna.

Sonia Fabbri, chi era la donna di 36 anni

Sonia Fabbri aveva 36 anni e la su avita si è spenta a causa di un incidente stradale in scooter. La donna era originaria di Castenaso, aveva un compagno ma soprattutto un figlio di 17 anni.

Cordoglio da parte dell’Amministrazione comunale di Castenaso che “esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Sonia Fabbri, nostra concittadina, che ha perso la vita stamattina in un tragico incidente stradale. Le nostre più sentite condoglianze al figlio, al compagno e ai familiari tutti“.

“Questa mattina Budrio si è svegliata con una bruttissima notizia – si legge sulla pagina Facebook del comune della Bassa -.È venuta a mancare Sonia Fabbri, budriese da sempre, da qualche anno residente a Castenaso. L’amministrazione e tutta la comunità di Budrio si stringono intorno alla famiglia di Sonia e ai suoi cari”.

Morta nell’incidente in scooter a Bologna

L’incidente è avvenuto verso le 6.30 nella mattina di mercoledì 31 agosto in via Massarenti. La donna stava guidando il suo scooter Agility quando all’improvviso si è scontrata contro un furgone Fiat Ducato che stava percorrendo il senso di marcia opposta. L’impatto è stato duro perché il corpo, senza vita di Sonia, è stato ritrovato a metri di distanza dallo scontro dei due mezzi.

Immediatamente sono giunti i soccorsi ma il tentativo di rianimare la donna è stato inutile mentre gli inquirenti, in queste ore, stanno cercando di capire meglio la dinamica dell’incidente e accertarsi come sia avvenuto effettivamente lo scontro.

 

Leggi anche: Alberto Balocco, chi era l’industriale ucciso da un fulmine: vita privata, moglie, figli, patrimonio ed incidente