Botte da orbi sul set di “Immaturi”. Sabrina Impacciatore non vuole baciare Paolo Calabresi. Il regista Rolando Ravello si arrabbia e alle scintille segue una rissa che coinvolge la troupe

Volano pizze sul set di “Immaturi”, la serie tv ispirata all’omonimo film che andrà in onda su Canale5 il prossimo anno. E non sono certo da mangiare.

Volano pizze sul set di “Immaturi”, la serie tv ispirata all’omonimo film che andrà in onda su Canale5 il prossimo anno. E non sono certo da mangiare. Quello che è successo è semplicemente incredibile. Una rissa in piena regola, con schiaffi a spintoni. Ad accendere la miccia, a quanto pare, l’attrice Sabrina Impacciatore, che avrebbe avuto “qualche” problema nell’affrontare una scena in cui doveva baciare il collega Paolo Calabresi, ex Iena di Italia1. Le scintille, subito scoppiate tra i due, hanno contagiato di lì a poco anche Rolando Ravello, regista della serie prodotta dalla Lotus, che ha perso il controllo insultando la troupe.

Nella mischia si è gettato anche l’organizzatore generale, che avrebbe preso una bella sberla da Calabresi. Successivamente sarebbero intervenuti anche gli agenti degli attori coinvolti. Si riuscirà nei prossimi giorni a recuperare un po’ di calma? Vai a sapere. Di sicuro più che a “Immaturi” sembrava di assistere alle riprese di “Un giorno di ordinaria follia”.