Temptation Island, l’11 settembre la prima edizione riservata ai Vip. La coppia più attesa è quella composta da Stefano Bettarini (ex marito della conduttrice Ventura) e la giovanissima Nicoletta Larini, più piccola di lui di 22 anni. Il trash è assicurato anche stavolta

Cresce l'attesa per la prima edizione di Temptation Island Vip che sarà condotto su Mediaset da Simona Ventura.

Cresce l’attesa per la prima edizione di Temptation Island Vip che sarà condotto su Mediaset da Simona Ventura. E, ironia della sorte, una tra le coppie più attese è quella composta da Stefano Bettarini (ex marito della Ventura) e Nicoletta Larini.

Confermata la presenza anche di Valeria Marini e Patrick Baldassari, che dopo essersi riconciliati hanno deciso di mettere alla prova il loro amore nel programma televisivo. Altre due coppie arriveranno direttamente dal programma Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e quella tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta del trono over. A Temptation Island Vip si metteranno in gioco anche Mila Suarez e Alex Belli, noti per le loro foto hot alle Maldive. Ci sarà anche il figlio di Walter Zenga: Andrea Zenga vuole confrontarsi con la compagnaAlessandra Sgolastra. A chiudere il quadro delle coppie della prima edizione riservata ai Vip ci saranno Marcella Esposito e Fabio Esposito. Il programma comincerà martedì 11 settembre su Canale 5.