Tess Masazza si è specializzata con il tempo e il successo nella recitazione partendo da una web serie e passando per il teatro fino alla televisione e al Cinema.
Tess Masazza: età
Tess Masazza, suo vero nome, è nata il 15 marzo 1987 a Los Angeles da padre francese e madre africana (originaria del Madagascar). Trascorre la sua infanzia tra Stati Uniti, Francia e Tunisia fino ad arrivare in Italia.
La carriera professionale è iniziata come fotografa e poi come giornalista specializzata nel settore moda. Poi ha aperto con un blog – Melodramachic – e per promuoverlo ha iniziato a realizzare video su Youtube, insieme a un’amica videomaker. Dalla web serie, Insopportabilmente donna, è arrivato il successo nel campo della recitazione.
Nel 2015 ha avuto modo di essere uno dei volti di Xtra Factor e condurre la rubrica Insopportabilmente X Factor. Nel 2016 su Radio Deejay ha avuto il piacere, insieme a Luca Zerbi, di condurre la trasmissione Zerbinator. Ha debuttato anche al cinema nel film Poveri ma ricchissimi.
Tess Masazza: fidanzato
Masazza ha parlato di una sua relazione in un’intervista dichiarando: “Mentre facevo l’animatrice in un villaggio vacanze, mi sono innamorata di un ragazzo con cui sto ancora oggi. Lui è di Caserta, ci siamo trasferiti in Australia un anno ma è stato un gran casino. Poi, abbiamo optato per Milano”. Oggi, dovrebbe essere single.
Tess Masazza: teatro
“Insopportabilmente donna” ha avuto uno sviluppo: da web serie a progetto teatrale. Un successo enorme che ha lanciato l’attrice a spingersi oltre.
Libro “Insopportabilmente donna”.
Tess Masazza ha scritto il suo romanzo, dal titolo “Insopportabilmente donna”. Ad annunciarlo lei con un post sui social: “Dopo la webserie e lo spettacolo teatrale, “Insopportabilmente donna” diventa un romanzo! Una commedia romantica che parla d’amore, di amicizia, di paranoie, di melodrammi, di carlini e…sì…anche questa volta, di Ryan Gosling. Questo romanzo è frutto della mia fantasia…lo dico perché quando lo leggerete…ecco…non ho fatto proprio tutto tutto quello che ho scritto. Cioè sì, ma no”.
Masazza a Lol-Chi ride è fuori
Nel 2022 è entrata nel cast della seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori. Lei stessa ha dato la notizia come è abituata a fare sui social.