Tragedia a Massa. Furgone travolge un gruppo di anziani in partenza per una gita turistica: un morto e diversi feriti

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Una donna è morta e diverse persone sono rimaste ferite per un incidente stradale accaduto questa mattina a Massa sull’Aurelia. Un furgone adibito al trasporto di medicinali ha travolto un gruppo di anziani che stava aspettando l’arrivo del pullman per partire per una gita turistica.

La donna è morto sul colpo mentre una coppia, marito e moglie, è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasportata d’urgenza al Nuovo ospedale delle Apuane di Massa.Il conducente del furgone è stato invece portato all’ospedale Versilia di Lido di Camaiore (Lucca) con un trauma cranico e un forte stato di shock.  Trasferita all’ospedale della Versilia Lido di Camaiore anche una donna colta da malore, amica della vittima morta nell’incidente stradale. Anche uno dei soccorritori ha accusato un lieve malore ed è stato assistito sul posto dai sanitari del 118.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

I burocrati uccidono più del virus

Dobbiamo attendere gli accertamenti medici per sapere se la giovanissima Camilla Canepa è morta per il vaccino Astrazeneca o per altro, ma in ogni caso questa tragedia ha fatto emergere tutte le falle della campagna vaccinale: il Cts, l’Aifa, Figliuolo e le Regioni. Ora non

Continua »
TV E MEDIA