Tragedia nella stazione di Torino Porta Susa. Ragazza di 15 anni cade sui binari e muore sotto gli occhi dei compagni di classe

Una studentessa di 15 anni ha perso la vita dopo essere finita sotto un treno nella stazione di Torino Porta Susa

Tragedia nella stazione di Torino Porta Susa dove, questa mattina, una studentessa di 15 anni ha perso la vita dopo essere finita sotto un treno. La ragazza è morta sotto gli occhi dei compagni di scuola e di alcuni insegnanti. Frequentava il liceo musicale di Vercelli.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che l’avevano rianimata dopo averla estratta da sotto il convoglio. La ragazza è morta, però, durante il trasporto in ospedale.

Sono in corso le indagini, con l’ausilio degli agenti della polizia ferroviaria, per fare chiarezza su come la 15enne sia finita sotto il convoglio. Molto accredita l’ipotesi dell’incidente: la ragazza sarebbe inciampata. Ma al momento non è stata esclusa alcuna pista.

Quando la ragazza è scivolata stava arrivando il regionale per MIlano. I ragazzi attendenvano quel treno per raggiungere la scuola dove oggi ricominciavano le lezioni dopo la pausa per Pasqua. Non è stato possibile evitare l’incidente.