Un Pepito di mala suerte. Altro infortunio per Giuseppe Rossi: rischia la quinta operazione al crociato

La sfortuna per Pepito non finisce mai. Giuseppe Rossi, a soli 30 anni, rischia la quinta operazione al crociato per un infortunio.

La sfortuna per Pepito non finisce mai. Giuseppe Rossi, a soli 30 anni, rischia la quinta operazione al crociato per un infortunio. L’attaccante ex Fiorentina, ritenuto a lungo una promessa del calcio italiano, gioca con il Celta Vigo, nella Liga spagnola. Durante la partita contro l’Eibar ha rivissuto una sensazione a lui spiacevolmente nota: torsione innaturale del ginocchio e uscita dal campo dolorante. Con un incubo: la possibile diagnosi di una nuova rottura del legamento. Il responso arriverà dagli esami a cui sarà sottoposto l’atleta.

Giuseppe Rossi è stato vittima di una carriera condizionata dagli infortuni: ogni volta che avrebbe dovuto compiere il salto di qualità, c’è stato un crac a bloccarlo. Il suo trasferimento al Celta Vigo era un’occasione di rilancio: dopo un periodo di difficoltà, il 3 aprile scorso si era sbloccato siglando una tripletta contro il Las Palmas. Così, proprio mentre sperava in un finale di campionato da protagonista, l’attaccante ha dovuto arrendersi per l’ennesima volta a un infortunio. Sperando che, almeno per una volta, la sentenza degli specialisti non sia terribile.