Un professore 2 non va in onda: Sinner stravolge i piani della Rai e non solo

Un professore 2 non va in onda e l'inizio della seconda stagione slitta. La Rai, infatti, ha cambiato i propri palinsesti.

Un professore 2 non va in onda: Sinner stravolge i piani della Rai e non solo

Un professore 2 non van in onda giovedì 16 novembre 2023: l’inizio della seconda stagione slitta di una settimana con la Rai che è stata costretta a cambiare i propri palinsesti. Non solo perché anche la Mediaset ha cambiato.

Un professore 2 non va in onda

Un professore 2, la serie tv con Alessandro Gassmann, non va in onda giovedì 16 novembre come era previsto su Rai 1 in prima serata. La nuova stagione dovrebbe partire il 23 novembre come lo stesso attore ha confermato su X. Tuttavia, i primi episodi sono comunque già disponibili in streaming sull’app RaiPlay. L’attore ha dichiarato i motivi per cui è importante non perdersi i nuovi episodi: “Particolarmente in questo momento così drammatico che tutti quanti noi stiamo vivendo, con tutti i problemi che conosciamo, perché racconta storie edificanti. Sono storie con un cuore positivo e che utilizzano la commedia per arrivare. Io ritengo che la commedia, misurata, che racconta anche storie drammatiche, sia la forma cinematografica che assomiglia di più alla vita reale”.

Sinner stravolge i piani della Rai e non solo

A cambiare i piani della Rai è l’incontro di Jannik Sinner contro Holger Rune, in onda giovedì 16 novembre in prima serata su Rai 2. Questo per non disperdere gli ascolti visto che il match tra Sinner e Djokovic su Rai 2 ha fatto registrare 2 milioni e 543 mila telespettatori, per uno share del 14,6 %. Non solo la Rai, perché la gara di Sinner ha fatto slittare sia la puntata del Grande Fratello sia il nuovo programma di Gerry Scotti “Io Canto Generation“.