Valerie sfoglia la margherita

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il presidente francese, Francois Hollande, ha promesso di chiarire la sua situazione personale prima della visita negli Stati Uniti dell’11 febbraio. La premiere dame Valerie Trierweiler è sempre nella residenza di stato della Lanterne e sembrerebbe pronta a perdonare e a seguire il presidente nel viaggio a Washington. Al momento, non soltanto nessuna decisione è stata presa, ma il presidente non sa ancora se andrà solo o accompagnato da Michelle e Barack Obama. I suoi consiglieri insistono affinché il capo dell’Eliseo prenda una decisione entro la fine di questa settimana.

Gayet testimonial marchio giovane stilista
L’attrice Julie Gayet, presunta amante del presidente francese è la testimonial del marchio di moda di pret-a-porter Blue Tango, lanciato lo scorso settembre da una giovane designer francese, Lou Ripoll, 24 anni. Il clip del video è già stato cliccato oltre 10.000 volte.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quell’asse Draghi-Renzi sui Servizi

A volte guarda che strane le coincidenze! Il direttore del Dis (il coordinamento dei Servizi segreti) Gennaro Vecchione informa il Copasir, cioè il Parlamento, che lo 007 Marco Mancini ha incontrato Matteo Renzi nell’autogrill di Fiano Romano senza informare i superiori, e 48 ore dopo

Continua »
TV E MEDIA