Verona, schianto infernale in autostrada. Bus ungherese centra un pilone: 16 morti

Un pullman ungherese si è schiantato contro un pilone prendendo fuoco lungo l'autostrada A4, vicino l'uscita di Verona Est. Sono 16 i morti

Uno schianto terribile in cui hanno perso la vita 16 persone. Un pullman ungherese ha centrato un pilone prendendo fuoco lungo l’autostrada A4, in corrispondenza del comune di San Martino Buon Albergo, vicino l’uscita di Verona Est. A bordo del pullman c’erano tanti ragazzi tra i 14 e i 18 anni, in tutto viaggiavano sul mezzo 55 persone.

Il pullman, secondo le prime ricostruzioni, proveniva dalla Francia ed era in transito in Italia per fare ritorno nel paese dell’est Europa. Pare che la comitiva, composta in gran parte da ragazzi, fosse di ritorno da una località montana. La dinamica sembrerebbe drammatica. Con gli occupanti del mezzo sbalzati all’esterno e altri rimasti bloccati all’interno del mezzo che andava a fuoco dopo il terribile urto. La polizia stradale di Verona, assieme alla scientifica di Padova e Verona, sta raccogliendo tutti gli elementi che possano essere utili per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Al vaglio c’è anche il video delle autostrade.

FOTO: L’ARENA