Rossa di gioia! La Ferrari di Vettel vince anche in Bahrain. A seguire le due Mercedes, quarto Raikkonen

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Ancora Ferrari. Sebastian Vettel si è aggiudicato il Gran Premio del Bahrain, precedendo le Mercedes di Lewis Hamilton e di Valtteri Bottas, quest’ultimo partito in pole. Quarta l’altra Ferrari di Kimi Raikkonen. Vettel bissa il successo ottenuto nella gara inaugurale in Australia.

“Buona Pasqua e grazie a tutti, oggi è stato un piacere…”, queste le parole del pilota tedesco della Ferrari una volta tagliato il traguardo con quello che è stato il suo 44° successo in carriera. Vettel vola in testa al mondiale con 68 punti, +7 rispetto ad Hamilton che è a quota 61. Hamilton ha provato in tutti i modi la rimonta ma non ce l’ha fatta. Il pilota inglese paga anche una penalizzazione di 5” (scontata nella seconda sosta ai box) reo di aver ostacolato a inizio gara Daniel Ricciardo al momento di effettuare il primo stop.
Quarto come detto Raikkonen. A seguire Ricciardo, Massa, Perez e Grosjean. Prossima gara in Russia fra due settimane, il 30 aprile.

 

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quell’asse Draghi-Renzi sui Servizi

A volte guarda che strane le coincidenze! Il direttore del Dis (il coordinamento dei Servizi segreti) Gennaro Vecchione informa il Copasir, cioè il Parlamento, che lo 007 Marco Mancini ha incontrato Matteo Renzi nell’autogrill di Fiano Romano senza informare i superiori, e 48 ore dopo

Continua »
TV E MEDIA