Vita spericolata? Dove andava in piena notte Arturo Vidal dopo la partita del Bayern contro la sua ex squadra a Torino? Ah saperlo…

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Ne avrà combinata un’altra delle sue Arturo Vidal? Il calciatore del Bayern Monaco, in trasferta a Torino per la gara di Champions League contro la Juventus, avrebbe lasciato l’hotel “Principi di Piemonte” in piena notte. Ma dove andava? La rivelazione arriva direttamente dalla Bild. Vestito con pantaloni della squadra, scarpe da ginnastica bianche e felpa con cappuccio calato sulla testa, il giocatore, accompagnato da due uomini della security, avrebbe lasciato l’hotel da un’uscita secondaria per salire su un taxi in attesa. Si tratterebbe della notte successiva alla partita finita 2-2.Il mistero s’infittisce dato che il calciatore cileno è salito troppe volte agli onori della cronaca per la sua vita notturna spericolata.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Il suicidio del servizio pubblico

La difesa strettamente burocratica, da perfetto travet, fatta dal direttore di Rai3 Franco Di Mare in Commissione di vigilanza (leggi l’articolo) per scrollarsi di dosso l’accusa di censura sul concertone del Primo Maggio, spiega più di un’intera enciclopedia perché il Servizio pubblico in Italia è

Continua »
TV E MEDIA