Virginia Raggi piange la morte del padre Lorenzo Raggi. Messaggio di cordoglio immediato da parte del Movimento 5 Stelle che dopo aver salutato il padre di Conte, condivide il dolore di un’altra perdita cara. Diversi messaggi di cordoglio e affetto per l’ex sindaca di Roma.
Virginia Raggi, morto il papà dell’ex prima cittadina di Roma
Dopo la morte del padre di Giuseppe Conte, anche Virginia Raggi, altro membro del Movimento 5 Stelle, deve fare i conti con un lutto importante. Infatti, è venuto a mancare il papà Lorenzo Raggi.
Il messaggio di cordoglio del Movimento 5 Stelle
“Esprimiamo profondo cordoglio e ci stringiamo attorno a Virginia Raggi per la triste scomparsa di suo papà Lorenzo. Le siamo vicini in questo momento di grande dolore” hanno commentato, per primi, i consiglieri eletti in Campidoglio Linda Meleo, Antonio De Santis, Paolo Ferrara e Daniele Diaco, in una nota firmata anche dai portavoce municipali del M5s e della lista civica Raggi di tutta la città. Messaggio di cordoglio anche da altri rappresentanti d’Italia del Movimento. “L’intera comunità del Movimento 5 Stelle dell’Emilia-Romagna – hanno commentato i coordinatori regionali Gabriele Lanzi e Marco Croatti – si stringe al dolore che in queste ore ha colpito Virginia Raggi, per la scomparsa del padre. A lei e ai suoi familiari va tutto il nostro cordoglio e il più sincero affetto della nostra comunità”.
Messaggio di condoglianze anche dal ministro degli Interni Matteo Piantedosi: “Le mie sentite condoglianze a Virginia Raggi e a tutta la famiglia – ha scritto – per la perdita di suo Papà”. Dalla regione Lazio, il gruppo consiliare a rivolto una nota all’indirizzo dell’ex prima cittadina di Roma: “Siamo vicini a Virginia Raggi per la perdita del papà. In questo triste momento, a lei e alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze”.
Leggi anche: Colpirne uno per educarne cento. Pioggia di querele da Giorgia & Co