Vai al contenuto
LA NOTIZIA
  • Home
  • Editoriali
  • Politica
  • Economia
  • Mondo
  • Roma
  • Milano
  • Napoli
  • Tv e Media
  • La Sveglia
  • Le Lettere
  • Senza bavaglio
Menu
Abbonati
17/10/2025
17:12
Manovra gaza flotilla Guerra in Ucraina
Redazione

Sky ha perso i diritti della Premier League

Pubblicato il 21 Novembre 20146 Marzo 2013 - Aggiornato il 21 Novembre 2014 alle 12:11 di admin

di Marco Castoro

Appassionati di calcio in poltrona tenetevi forte: è in arrivo la rivoluzione. Dalla prossima stagione bisognerà rimodulare abbonamenti e canali per seguire in tv coppe e campionati. Sky ha praticamente perso i diritti della Premier League, il campionato inglese del Manchester City di Roberto Mancini. Un vero cimelio per i calciofili. Per contro Mediaset ha acquistato gli highlights della Bundesliga tedesca e della Ligue1 francese che trasmetterà per gli abbonati a partire dall’11 marzo, ogni lunedì su Premium Calcio (ore 18.30). In chiaro invece andranno in onda su Italia 2, sempre al lunedì (dentro l’edizione delle ore 19.00 di Sportmediaset). Per il momento Sky conserva i diritti della serie A, anche se non è da escudere che prima o poi Al-Jazeera Sport tenterà il colpaccio.
Quindi dopo che la Rai si è vista soffiare la Champions League ecco che anche Sky Italia ha dovuto mollare la Premier League. Per l’emittente di Murdoch un brutto colpo dopo che già all’inizio di questa stagione non si erano rinnovati gli accordi per i diritti della Bundesliga e soprattutto della Liga (lasciando gli appassionati senza le partite di Barcellona e Real Madrid).
Chissà se dalla prossima stagione il fatto che non ci sarà più il campionato inglese potrebbe riaprire spiragli per il ritorno a Sky di Messi e di Cristiano Ronaldo, nonché del Bayern Monaco di Guardiola (Mediaset permettendo).

di admin

Leggi anche

Attentato a Sigfrido Ranucci: potenziata al massimo la scorta al giornalista

di Davide Manlio Ruffolo
17/10/2025 12:50

M5S, più autonomia o alleanza col Pd? Lo sfogo di Appendino accende il dibattito. Todde: “Da soli non si governa e non si incide“

di Andrea Sparaciari
17/10/2025 11:57

Economia sommersa in Italia: nel 2023 vale 217,5 miliardi, pari al 10,2% del Pil

di Franco Pigna
17/10/2025 11:24

La rivolta del Terzo settore contro il tetto ai fondi del 5 per mille, la norma che sottrae i soldi ai destinatari. Nel 2024 mancano all’appello 79 milioni

di Andrea Sparaciari
17/10/2025 10:44

LEGGI L'EDIZIONE CARTACEA

Puoi leggere l'edizione cartacea de La Notizia ovunque ti trovi su pc, tablet e smartphone.
LA NOTIZIA in edicola
SFOGLIA

Video

Bombe sotto l’auto di Sigfrido Ranucci: esplosione poteva uccidere

di Askanews
17/10/2025 11:29

Video

Telefonata tra Trump e Putin: previsto incontro a Budapest

di Askanews
17/10/2025 10:33
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Privacy Policy
© 2025 Lanotiziagiornale.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma. Iscrizione n°16/2013. Direttore responsabile Antonio Pitoni.
La Notizia S.r.l. – Via Augusto Riboty 23, 00195 Roma – P.IVA / C.F. 13937821000