Vai al contenuto
LA NOTIZIA
  • Home
  • Editoriali
  • Politica
  • Economia
  • Mondo
  • Roma
  • Milano
  • Napoli
  • Tv e Media
  • La Sveglia
  • Le Lettere
  • Senza bavaglio
Menu
Abbonati
24/06/2025
23:37
Iran Guerra in Ucraina riarmo gaza Dazi
Redazione

La nostra Tv vola in tutto il mondo. Il decoder Cibor diffonderà i programmi italiani. Così anche i canali privati saranno visibili Oltreoceano

Seduti sul divano negli Usa a guardare il nostro programma preferito in onda sulla televisione italiana sarà possibile grazie al decoder Cibor

Pubblicato il 21 Febbraio 2018 di Redazione on-line

Seduti sul divano negli Stati Uniti d’America a guardare il nostro programma preferito in onda sulla televisione italiana. Nazionale o regionale che sia. Un’innovazione nemmeno ipotizzabile fino a qualche anno  fa, ma che ora è realtà con l’ausilio di una piccola apparecchiatura. Un semplice decoder di seconda generazione ideato da Roberto Onofri con il team di Italian television networker che risponde al nome di Cibor.

Il progetto – Il decoder made in Italy è stato progettato a Roma ed assemblato ad Amatrice, e distribuito a Miami. L’apparecchio permette di vedere su qualsiasi televisore ed in ogni angolo del mondo la programmazioni dei propri Canali personalizzati e delle tv che ospita sulla propria piattaforma televisiva. “Sono molto soddisfatto di questa esclusiva”, ha dichiarato Enrico Romagnoli, Ceo del gruppo,” ed io con il mio gruppo speriamo di arrivare in pochissimo tempo al milione di utenti per poter affermare ancora di più il nostro decoder nel mondo. I testimonial  sono molto importanti per rafforzare la già ottima distribuzione del prodotto e noi ci stiamo impegnando sempre di più alla ricerca di personaggi che incarnino l’italianità più bella”. L’ultimo volto noto che ha promosso il decoder è il campione mondiale di Boxe Francesco Rosi che ha da poco terminato le registrazioni e foto dello spot. Altri testimonial sono Stefano Tacconi, Flora Canto e tante altre modelle. Italian television distribuitors americas ha l’esclusiva di Cibor in Usa, Canada e Argentina. Una diffusione e sviluppo che procede velocemente grazie anche a Luana Provenzano e Marco Matteoni. Sicura di raggiungere e superare agevolmente in breve tempo il milione di utenti è Carlotta Ravetta, manager di Exo Tv che cura la pubblicità e la vendita in Italia di Cibor.

di Redazione on-line

Leggi anche

Cedu: il neo-presidente Guyomar all’attacco di Meloni che vuole smantellare la Convenzione europea dei diritti dell’uomo

di Andrea Sparaciari
24/06/2025 23:30

Una guerra chiamata pace

di Paolo Di Mizio
24/06/2025 23:30

Persone scomparse, nel 2024 meno denunce e più ritrovamenti. Ma il fenomeno continua a preoccupare con 68 segnalazioni al giorno

di Redazione on-line
24/06/2025 14:50

La serpe regina

di Paolo Di Mizio
24/06/2025 07:57

LEGGI L'EDIZIONE CARTACEA

Puoi leggere l'edizione cartacea de La Notizia ovunque ti trovi su pc, tablet e smartphone.
LA NOTIZIA in edicola
SFOGLIA

Video

Merz al Bundestag: “È ora di un cessate il fuoco a Gaza”

di Askanews
24/06/2025 19:58

Video

Gaza, Onu: almeno 410 palestinesi uccisi a centri di aiuti privati

di Askanews
24/06/2025 18:26
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Privacy Policy
© 2025 Lanotiziagiornale.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma. Iscrizione n°16/2013. Direttore responsabile Antonio Pitoni.
La Notizia S.r.l. – Via Augusto Riboty 23, 00195 Roma – P.IVA / C.F. 13937821000