Vai al contenuto
LA NOTIZIA
  • Home
  • Editoriali
  • Politica
  • Economia
  • Mondo
  • Roma
  • Milano
  • Napoli
  • Tv e Media
  • La Sveglia
  • Le Lettere
  • Senza bavaglio
Menu
Abbonati
12/09/2025
22:48
Guerra in Ucraina gaza Dazi riarmo
Redazione

La nostra Tv vola in tutto il mondo. Il decoder Cibor diffonderà i programmi italiani. Così anche i canali privati saranno visibili Oltreoceano

Seduti sul divano negli Usa a guardare il nostro programma preferito in onda sulla televisione italiana sarà possibile grazie al decoder Cibor

Pubblicato il 21 Febbraio 2018 di Redazione on-line

Seduti sul divano negli Stati Uniti d’America a guardare il nostro programma preferito in onda sulla televisione italiana. Nazionale o regionale che sia. Un’innovazione nemmeno ipotizzabile fino a qualche anno  fa, ma che ora è realtà con l’ausilio di una piccola apparecchiatura. Un semplice decoder di seconda generazione ideato da Roberto Onofri con il team di Italian television networker che risponde al nome di Cibor.

Il progetto – Il decoder made in Italy è stato progettato a Roma ed assemblato ad Amatrice, e distribuito a Miami. L’apparecchio permette di vedere su qualsiasi televisore ed in ogni angolo del mondo la programmazioni dei propri Canali personalizzati e delle tv che ospita sulla propria piattaforma televisiva. “Sono molto soddisfatto di questa esclusiva”, ha dichiarato Enrico Romagnoli, Ceo del gruppo,” ed io con il mio gruppo speriamo di arrivare in pochissimo tempo al milione di utenti per poter affermare ancora di più il nostro decoder nel mondo. I testimonial  sono molto importanti per rafforzare la già ottima distribuzione del prodotto e noi ci stiamo impegnando sempre di più alla ricerca di personaggi che incarnino l’italianità più bella”. L’ultimo volto noto che ha promosso il decoder è il campione mondiale di Boxe Francesco Rosi che ha da poco terminato le registrazioni e foto dello spot. Altri testimonial sono Stefano Tacconi, Flora Canto e tante altre modelle. Italian television distribuitors americas ha l’esclusiva di Cibor in Usa, Canada e Argentina. Una diffusione e sviluppo che procede velocemente grazie anche a Luana Provenzano e Marco Matteoni. Sicura di raggiungere e superare agevolmente in breve tempo il milione di utenti è Carlotta Ravetta, manager di Exo Tv che cura la pubblicità e la vendita in Italia di Cibor.

di Redazione on-line

Leggi anche

Ciak, si indaga! Faro della Procura di Roma su Tax credit e consulenze del Mic: sotto la lente diversi film e società, tra cui quella fondata dall’attuale Ad di Cinecittà

di Andrea Sparaciari
12/09/2025 13:48

Il meteo divide in due l’Italia tra acquazzoni al nord e il ritorno dell’anticiclone al centro sud. Sarà un weekend di contrasti prima del ritorno del sole

di Redazione on-line
12/09/2025 12:46

Nuove droghe sintetiche: l’onda europea arriva in Italia

di Giulio Cavalli
12/09/2025 12:13

Nell’Ue sono andati in fumo un milione di ettari nel 2025. Secondo il Wwf è l’annus horribilis degli incendi boschivi

di Redazione on-line
12/09/2025 10:55

LEGGI L'EDIZIONE CARTACEA

Puoi leggere l'edizione cartacea de La Notizia ovunque ti trovi su pc, tablet e smartphone.
LA NOTIZIA in edicola
SFOGLIA

Video

Schlein: coalizione progressista in sette regioni, non succedeva da vent’anni

di Askanews
12/09/2025 22:04

Video

Governatore Utah: sui proiettili del killer Kirk slogan anti-fascisti

di Askanews
12/09/2025 21:20
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Privacy Policy
© 2025 Lanotiziagiornale.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma. Iscrizione n°16/2013. Direttore responsabile Antonio Pitoni.
La Notizia S.r.l. – Via Augusto Riboty 23, 00195 Roma – P.IVA / C.F. 13937821000