Vai al contenuto
LA NOTIZIA
  • Home
  • Editoriali
  • Politica
  • Economia
  • Mondo
  • Cronaca
  • Tv e Media
  • La Sveglia
  • Le Lettere
  • Abbonamenti
  • Chi siamo
  • Redazione
Menu
Abbonati
30/04/2026
13:15
Minetti Iran accise gaza
Redazione

Paolo Del Debbio: moglie, figli, nuova fidanzata e vita privata

Chi è Paolo Del Debbio: prima conduttore e poi giornalista, il suo mando televisivo è la Mediaset in cui ha condotto diversi programmi tv.

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 - Aggiornato il 26 Ottobre 2022 alle 12:10 di Fabrizio Capecelatro
di Fabrizio Capecelatro
Paolo Del Debbio: moglie, figli, nuova fidanzata e vita privata

Chi è Paolo Del Debbio: la sua carriera inizia nel mondo della televisione, per poi specializzarsi come conduttore di programmi televisivi. Del Debbio è anche un giornalista.

Chi è Paolo Del Debbio: vita privata

Paolo Del Debbio  nato il 2 febbraio 1958 (età 64 anni), Lucca. Del Debbio è un saggista, giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, professore a contratto ed ex politico italiano.  Paolo si è laureato in filosofia presso la Pontificia Università della Santa Croce di Roma. Dal 1988 al 1993 ha avuto l’onore di lavorare presso Fininvest Comunicazioni, una società di relazioni esterne ed istituzionali all’interno del gruppo Fininvest, inizialmente come coordinatore del centro studi, per poi passare successivamente al ruolo di assistente dell’amministratore delegato Fedele Confalonieri.

La sua carriera televisiva è iniziata nel 2004. Ha condotto trasmissioni tv su Rete 4, Canale 5 ed Italia 1. Il 7 marzo 2019 invece il conduttore e giornalista si ritrova alla guida di Dritto e Rovescio, un talk show politico che ha avuto molto successo.

Paolo Del Debbio: moglie e figli

Il conduttore è stato sposato con Gina Nieri, consigliere di amministrazione e membro del comitato esecutivo Mediaset, dalla quale ha avuto due figlie, Maddalena (1989) e Sara (1992).

Nuova fidanzata

Paolo Del Debbio è molto riservato sulla sua vita sentimentale. Non si sa con esattezza chi è la sua nuova fiamma.  In una intervista al settimanale Chi, ha rivelato che “Una donna mi deve piacere molto, mi deve colpire fisicamente. Mica faccio un’opera di carità, no? Direi che preferisco le more, ma la cosa importante è che mi piaccia a livello fisico: deve essere una questione di pelle, vera attrazione”.

LEGGI ANCHE: Alessandro Sallusti, quanti anni ha il giornalista? Età, titolo di studio, orientamento politico, prima moglie, relazione con Daniela Santanchè e compagna Patrizia del direttore di Libero

Leggi anche

“American Love Story”, da Ryan Murphy un omaggio agli anni ’90: un’altra etica e un’altra estetica

di Claudio Salvati
03/04/2026 22:09

Il Grande Fratello, da esperimento intellettuale a tv popolare

di Claudio Salvati
30/03/2026 15:07

“Chi sale sul treno”, il docufilm di Filardo è un istante sospeso prima di chiudere le porte. Per sempre

di Redazione on-line
25/03/2026 16:38

Chalamet si gioca l’Oscar con la sua ingratitudine

di Claudio Salvati
13/03/2026 21:44

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE

Puoi leggere l'edizione digitale de La Notizia ovunque ti trovi su pc, tablet e smartphone.
LA NOTIZIA in edicola
SFOGLIA

Video

Pentagono: guerra in Iran costata 25 finora miliardi

di Askanews
30/04/2026 11:08

Video

Ucraina, Trump: “Con Putin colloquio molto buono”

di Askanews
30/04/2026 10:22
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Privacy Policy
© 2026 Lanotiziagiornale.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma. Iscrizione n°16/2013. Direttore responsabile Antonio Pitoni.
La Notizia S.r.l. – Via Augusto Riboty 23, 00195 Roma – P.IVA / C.F. 13937821000