Ucraina, nuovo attacco russo. Missili anche su Kiev

Esplosioni sono state udite nella regione di Kiev. Oltre 30 missili russi lanciati su diverse aree dell'Ucraina.

Ucraina, nuovo attacco russo. Missili anche su Kiev

Esplosioni sono state udite nella regione di Kiev. Secondo le informazioni riferite dai media ucrini, sarebbero state provocate dall’abbattimento di missili russi da parte della contraerea di Kiev.

Esplosioni sono state udite nella regione di Kiev. Oltre 30 missili russi lanciati su diverse aree dell’Ucraina

L’Amministrazione militare della regione di Kiev ha confermato che sono attive le forze di difesa aerea del Paese ed ha esortato la popolazione a non ignorare il pericolo dell’attacco missilistico in corso. Altre esplosioni sono state udite anche a Vinnytsia, nell’Ucraina centro-occidentale.

Le truppe russe, hanno riferito le forze armate di Kiev, hanno lanciato “oltre 30 missili” nell’attacco odierno contro diverse zone del territorio ucraino. In tutto il Paese è risuonato l’allarme aereo e la gente è nei rifugi.

Il sindaco di Kiev, Vitali Klitschko, ha riferito di un’esplosione nella capitale mentre è in corso un attacco missilistico russo su larga scala in diverse zone del Paese. Le forze armate ucraine hanno riferito di aver abbattuto 15 missili da crociera sparati dalle truppe di Mosca.

Leggi anche: Arsenali italiani a secco. Così si deve correre al riarmo. Crosetto accelera lo shopping militare. Meloni sente gli Usa e gli altri leader Ue