Alberto Mezzetti vince l’edizione più trash del Grande Fratello. Il Tarzan di Viterbo batte tutti nel televoto finale

Il Tarzan di Viterbo si aggidica la discussa edizione n.15 del Grande Fratello. Si chiama Alberto Mezzetti il vincitore del programma di Barbara D'Urso

Il Tarzan di Viterbo si aggidica la discussissima edizione numero 15 del Grande Fratello. Si chiama Alberto Mezzetti il vincitore del programma condotto da Barbara D’Urso ed in finale ha sconfitto Alessia Prete. Quinto classificato Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato della senatrice del Pd Stefania Pezzopane che nella puntata finale è stata ospite in studio. Tra gli ospiti della finalissima anche Gina Lollobrigida. Al vincitore vanno 100mila euro.

Chi è Alberto Mezzetti – Classe 1984, Alberto ha 34 anni, ed è un ex modello. Capigliatura alla Tarzan, ma anche un carattere dolce dietro a un aspetto in apparenza ruvido. Ragazzo atletico e iperattivo. Si definisce così: “D’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico” Ha aperto due negozi di abbigliamento a Viterbo, ma dopo un ottimo avvio è stato costretto a chiuderli per via di problemi finanziari. A quel punto ha deciso di puntare su un centro scommesse. Ora con la vittoria del Grande Fratello potrà risolvere anche qualche problemino economico. Alberto è single. Amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni – dice di sé – per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”.